Segnala a Zazoom - Blog Directory
 Gossip 

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino: torna il sereno

Ritorna il sereno tra Belen ed il marito Stefano, la coppia era data in crisi, ma sembrano aver fatto pace

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  75


Belen Rodriguez e Stefano Di Martino: torna il sereno

Ritorna il sereno tra Belen ed il marito Stefano, la coppia era data in crisi, ma sembrano aver fatto pace

Sembra pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, la telenovela di questi giorni, che li dava per separati, è stata smentita dalla stessa show girl, la quale ha dichiarato: ‘tutti litigano e poi fanno pace’. I fan sono rassicurati, ma la vita sentimentale della bella argentina è sempre in piena burrasca, non c’è mai un attimo di tregua e il gossip italiano parla sempre e comunque di lei.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino: relazione altalenante La show girl argentina Belen Rodriguez

E’ davvero una relazione difficile quella tra Belen e Stefano, mesi fa erano stati sorpresi in strada dai paparazzi, mentre era in corso una lite accesa e la show girl fu lasciata in mezzo alla strada dal marito, che si allontanò da solo. In questi giorni invece si è parlato molto di separazione, addirittura il marito Stefano, è stato visto alloggiare da solo presso un albergo e tutti davano la relazione matrimoniale per conclusa. Oggi invece la clamorosa smentita per bocca della stessa Belen che ha pubblicamente dichiarato, che non è assolutamente vera la voce della separazione.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino: le voci richiamavano Borriello
Siamo anche su Instagram Seguici

Le voci che circolavano insistenti in questi ultimi giorni, davano un ritorno di fiamma con l’ex Borriello, ma Belen ha smentito tutti con una secca dichiarazione: ‘Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, , come discutono tutte le coppie, poi facciamo pace‘. La stessa tesi è stata avvalorata dalla presenza del marito, presso l’abitazione della coppia e lo stesso Di Martino, ha confermato la dichiarazione rilasciata dalla moglie. Niente Borriello dunque e niente ritorno di fiamma con nessuno, di certo c’è che la vita sentimentale della bellissima argentina, non è proprio così tranquilla e quando sembrava che la show girl avesse raggiunto la serenità del cuore, è scoppiata la bomba mediatica al centro dei rotocalchi nazionali. Senza dubbio ne sentiremo ancora parlare e ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, con ulteriori dichiarazioni da parte dei diretti interessati.




CATEGORIE Gossip