Donna 

Sedurre un uomo: 6 modi per riuscire a farlo capitolare

Metodi per riuscire a portare ai vostri piedi l’uomo che vi ha fatto perdere la testa

Pubblicato il: 03 Marzo, 2020  751


Sedurre un uomo: 6 modi per riuscire a farlo capitolare

Metodi per riuscire a portare ai vostri piedi l’uomo che vi ha fatto perdere la testa

Il vostro intento è quello di sedurre un uomo? Ebbene, premettendo che l’impresa potrebbe non essere facile, ci sono alcune cose che potrebbero aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo. La premessa è quella di essere il più naturale e spontanea possibile e che tutto sia fatto sempre con la massima serenità e allegria, ingredienti tra l’altro che servono assolutamente per perseguire l’obiettivo che sarà quello di provocare la sua reazione con l’arte della seduzione.

Antefatto alla seduzione: capire l’universo maschile
Siamo anche su Instagram Seguici

La premessa importante è quella che tutti gli uomini sono uguali e ragionano allo stesso modo in materia di donne. Per questo motivo se capirete bene chi avete di fronte, ma soprattutto essere consapevoli di quello che si desidera dall’uomo in questione, se solamente un avventura di sesso o se cercate una storia importante. Detto questo, passiamo ai suggerimenti per la conquista.

LEGGI ANCHE – 3 modi per stimolare la fantasia dei bambini

I sei suggerimenti per la  vostra conquista

1 – I complimenti: ogni uomo adora ricevere complimenti, ma non è usuale per le donne farli al così detto sesso forte. State certe che se gli farete notare com’è bello quando sorride o quella fossetta sulla guancia che ….non lo dimenticherà e ogni volta che vi guarderà penserà alle vostre parole. Inoltre sottolineare anche le sue doti intellettive è sempre un’arma vincente. Attenzione però a non strafare, potreste risultare pesanti.

2 – Stargli vicino: ovviamente in senso fisico. Riuscire ad instaurare un qualsiasi tipo di contatto fisico, farà reagire il suo corpo e i segni saranno certamente inequivocabili. Questo approccio lo porterà nella direzione giusta per farlo innamorare di voi. Un esempio è osservare come posiziona le gambe, in quanto se sono accavallate è ancora chiuso verso di voi, mentre se tiene i piedi a terra e lo vedete sciolto, avete fatto la mossa giusta.

LEGGI ANCHE – 6 modi per alleviare i dolori mestruali

3 – Essere intriganti: il segreto per incuriosirlo e attirare completamente la sua attenzione su di voi è essere misteriose. Non apritevi subito nei suoi confronti e raccontate poco di voi stesse, ma lasciate che intuisca che avete molto da dire. Questo stimolerà la sua curiosità e il suo interesse a tal punto da farlo capitolare.

4 – Scoprire i suoi interessi: una mossa vincente è scoprire quali sono le cose che gli piacciono. Ad esempio se è un’appassionato di cinema e di film, comprate due biglietti per andare insieme ad una prima visione, questo lo stupirà di sicuro. Dimostrare di condividere una passione o quanto meno di esserne interessata, attirerà la sua attenzione e gli farà pensare che stare insieme è possibile anche nel condividere quella particolare cosa.

5 – Non stressarlo: se hai davvero perso la testa per lui, potresti cadere nell’errore di stargli troppo intorno e il vostro interesse sarebbe scambiato per ossessione. In questo caso l’unico risultato sarà essere rifiutate,nonostante sia interessato a voi. Rilassatevi e fate le cose con calma.

LEGGI ANCHE – 5 modi di vestire le donne alte

6- Non ossessionarsi: ovvero non cercare a tutti i costi segni di interesse nei tuoi confronti, se lo notasse scapperebbe a gambe levate. Siate naturali e aspettare con calma che faccia la sua mossa. Disinvolte e solari, disponibili, ma non troppo, insomma non pressatelo in nessun modo se volete che sia vostro.

Nelle prossime news vi parleremo dei segreti che devono sapere le donne prima di andare a letto con un uomo.

 




CATEGORIE Donna