Pubblicato il: 07 Marzo, 2020  613

Dimostrato ufficialmente che le donne curvy sono le più intelligenti

Un recente studio scentifico ha dedotto chi tra le magre e le prosperose è più dotata a livello di intelletto

Dimostrato ufficialmente che le donne curvy sono le più intelligenti

Un recente studio scentifico ha dedotto chi tra le magre e le prosperose è più dotata a livello di intelletto

Le donne formose sono più intelligenti di quelle magre, a rivelarlo è una ricerca scientifica effettuata all’Università di Pittsburgh e Santa Barbara, in California. Pare che esista un legame tra il quoziente intellettivo e la forma fisica di ognuno di noi. Vediamo però i dettagli della ricerca dove, tra l’altro, troverete anche una bella sorpresa che riguarda le preferenze degli uomini!

La ricerca: le donne in carne sono più intelligenti

Alcuni studiosi hanno scoperto che esiste un forte legame tra la forma fisica e il quoziente intellettivo. Per condurre questa ricerca hanno effettuato e poi analizzato un campione di 16.000 donne, tutte di età e attitudini diverse. Ad ognuna di queste donne sono stati sottoposti alcuni test di intelligenza e i risultati sono stati molto positivi per le donne più in carne.

Le 4 regole per il benessere e la salute lavorando da casa Ecco come restare in forma e mantenersi in salute seguendo poche precise regole

Ecco il perché sono più intelligenti delle donne magre.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Secondo gli studiosi sono più intelligenti le donne in carne perché producono più Omega 3 rispetto a quelle magre, e questo perché il grasso presente nelle cosce è nei fianchi è rivestito da questi acidi grassi. Per capire che tipo di fisico avete, gli studiosi ci spiegano che per essere considerata in forma una donna deve avere un rapporto tra la circonferenza dei fianchi e quella della vita che si aggira tra lo 0.6 e lo 0.7, ciò significa che la circonferenza dei fianchi deve essere maggiore.

La classifica delle migliori serie tv degli ultimi anni Ecco quali sono i telefilm hanno conquistato il grande pubblico

Gli uomini preferiscono le donne più formose: ecco un’ altra ricerca che lo dimostra

Secondo un sondaggio condotto su un campione di uomini tra i 25 e i 50 anni, la maggior parte ha dichiarato che vorrebbe avere al loro fianco una donna in carne. Quindi le statistiche ci dicono che oltre ad essere le più intelligenti sono anche le più desiderate dagli uomini.

LEGGI ANCHE – Le 5 star più copiate al mondo

Insomma, per tutte voi che desiderate dimagrire e lottate con diete ed esercizio fisico ora potete avere la vostra rivalsa!

CATEGORIE Donna