Donna 

5 trucchi per sembrare più magre

Minimizzare i chili in più, sembrando più magre e slanciate, E' possibile seguendo delle piccole astuzie da tener presente quando ci si veste

 #consigli abbigliamento 

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2020  63


5 trucchi per sembrare più magre

Minimizzare i chili in più, sembrando più magre e slanciate, E' possibile seguendo delle piccole astuzie da tener presente quando ci si veste

Come sembrare più magre e in forma senza troppi sacrifici? La risposta è semplice, con look strategici! L’ abbigliamento giusto può aiutarci tantissimo, basta seguire questo 5 consigli che abbiamo messo a punto solo per voi!

1) Pantaloni a vita alta

 Pantaloni e gonne a vita alta sono i capi da indossare per slanciare la figura, in modo da sembrare più magre e alte. In più segnano il punto vita facendolo sembrare più sottile e nascondono i rotolini su pancia e fianchi. Non dimenticate di indossare canotte, maglie e camicie sempre all’ interno dei pantaloni o delle gonne, e mai fuori.

2) Scollatura a V

La scollatura a V aiuta a slanciare la figura perché crea otticamente una linea verticale che allunga la figura facendovi sembrare più magre. In più otticamente riduce riduce la larghezza del busto e delle spalle. Al contrario sono sconsigliate le scollature a barca che creano una linea ottica orizzontale e allargano la figura.

3) Linee diagonali

Blazer, kimono e cardigan se lasciati aperti creano verticalità e grazie alle linee diagonali che formano snelliscono e armonizzano la figura. Anche le gonne plissettate, i pantaloni gessati e tutti i capi drappeggiati creano delle linee diagonali e quindi otticamente aiutano a snellire la silhouette.

4) In mostra gli skinny bits

Per skinny bits s’ intende tutte le parti ossute del corpo. Quindi lasciare in mostra caviglie, polsi, clavicole, ecc. aiuterà ad alleggerire la figura e quindi vi farà sembrare otticamente più snelle. Via libera quindi alle maniche a tre quarti, uno dei migliori in assoluto.

5) Vietati i capi oversize

Sono sconsigliati tutti i capi voluminosi e oversize perché otticamente tendono ad allargare e appesantire la figura. Quindi scegliete capi dai tagli puliti e regolari con tessuto scivolati. Anche il colore è importante, preferite sempre tinte unite, al massimo righe verticale, e cercate di usare lo stesso colore per busto e gambe.

Sono accorgimenti semplici e facili da seguire ma che vi aiuteranno tantissimo, provare per credere!