Curiosità 

Le sei cose che gli uomini non ti chiedono a letto

Svelato quello che, il così detto sesso forte, non osa chiedere alla partner quando sono in intimità 

Pubblicato il: 29 Febbraio, 2020  66


Le sei cose che gli uomini non ti chiedono a letto

Svelato quello che, il così detto sesso forte, non osa chiedere alla partner quando sono in intimità 

Una parte importante nel rapporto di coppia è rappresentato dal sesso, ma resta anche un argomento di cui si parla poco. Generalmente, rispetto alle donne, le fantasie sessuali maschili sono sempre le stesse a differenza della donna, per natura molto più fantasiosa. Ecco quindi sei cose che gli uomini vogliono in un rapporto ma che non hanno sempre il coraggio di chiedere.

Ecco quello che desiderano gli uomini mentre fanno l’amore

Ascoltare parole spinte Agli uomini piace molto sentire parole lusinghiere nei loro confronti durante il rapporto. Esprimetevi in modo sensuale sussurrando parole o frasi spinte per aumentare il loro ego. E’ certamente una delle loro ossessioni erotiche e vale per tutti gli uomini.

Essere sottomessi All’ uomo piace vedere la propria donna al comando, infatti questo aumenta il suo potere sessuale. Il consiglio è quindi quello di prendere il controllo decidendo le posizioni, la velocità e i preliminari. Lo manderete certamente su di giri.

LEGGI ANCHE – Ricetta della crostata di fragole

Provare nuove posizioni Nelle coppie dopo un po’ il rapporto sessuale può diventare monotono. Provare nuove posizioni aiuta a mantenere vivo il rapporto e aumenta quindi il desiderio.

Essere sorpresi Sorprendere il partner è importante per creare più desiderio. Si può fare cambiando lingerie e utilizzandone una più audace, scegliendo posti insoliti o utilizzando qualche giocattolo sessuale.

Guardare il partner All’ uomo piace molto guardare la donna che ha di fronte. Quindi senza vergogna lasciatevi guardare in lingerie e guardatelo nel viso durante il rapporto.

Mangiare Molti uomini dopo un rapporto hanno il bisogno di mangiare. Quindi un consiglio è di portarvi dietro il suo snack preferito, in questo modo sarà soddisfatto anche nel pensare che siete una partner fantastica

LEGGI ANCHE – Il Segreto per un risveglio in piena forma
Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE Curiosità