Curiosità 

Come conquistare in una settimana l’uomo dei vostri sogni in 7 mosse

Tutti i segreti per far capitolare ai vostri piedi la persona che da tempo sognate di conquistare

 #conquistare un uomo   #segreti per conquistare 

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  104


Come conquistare in una settimana l’uomo dei vostri sogni in 7 mosse

Tutti i segreti per far capitolare ai vostri piedi la persona che da tempo sognate di conquistare

Siete perdutamente innamorate di un uomo e vorreste trovare il modo di farvi notare e farlo capitolare ai vostri piedi? Se avete avuto un colpo di fulmine e avete fretta e voglia di conquistare un ragazzo in soli dieci giorni, allora seguite questi consigli  che potrebbero essere di aiuto per esaudire il vostro desiderio. Prima di iniziare a svelarvi di cosa si tratta, ricordate che l’ingrediente principale è sempre la fiducia in voi stesse. Ora vediamo i dettagli per fare la vostra conquista.

Ecco i primi 4 segreti per conquistare un uomo

1) Indossa i capi migliori che hai, cercando di introdurre elementi che richiamano lo stile che preferisce il ragazzo. Devi essere sempre preparata sia con look sexy sia con look casual. Cura sempre i capelli, tienili ordinati e puliti e usa un trucco che ti valorizzi.

2) Fatti notare. Crea una situazione in cui poterti presentare a lui e stabilire un contatto. Ad esempio potresti scontrati con lui facendo finta sia accidentale, o potresti farti presentare da amici in comune oppure andare direttamente da lui chiedendogli qualcosa.

3) Usa il linguaggio del corpo. Sorridi sempre per trasmettergli positività e guardalo negli occhi mentre parli. Importante non incrociare braccia e gambe per non fargli sentire distacco. Un altro gesto interessante è quello di toccarti i capelli.

4) La conversazione dovrà essere interessante. Fai buone domande dimostrandogli di essere un ascoltatrice, ma parla anche di te stessa e crea un’ atmosfera leggera facendo molte battute.

Le novità di quest’anno sugli smalti Per essere perfette si deve osare con i nuovi colori di tendenza

Altre 3 indicazioni per arrivare alla conquista dei sogni

5) Contatto fisico. Crea il contatto fisico in modo graduale. Di solito dopo 3-4 giorni puoi iniziare toccandogli la spalla o il braccio durante un discorso simpatico, o la mano per enfatizzare un concetto.

6)Flirta in modo aperto. Ci sono tanti modi per flirtare, puoi farlo tramite un messaggio che gli dimostra il tuo interesse, o tramite il contatto più ravvicinato oppure facendogli molti complimenti.

7) L’ appuntamento. Se dopo questo non ti ha invitato ad un vero e proprio appuntamento, allora fallo tu. Durante l’ uscita però non concederti subito, ma fai la preziosa stando sulle tue e alternando momenti di dolcezza. Lascialo avvicinare un po’ ma non troppo.

Come avere una relazione stabile con un uomo giovane In tante oggi hanno un partner molto più giovane, ma quante sono le probabilità che la cosa funzioni realmente?

Ovviamente non in elenco il bacio. Dopo due tre appuntamenti, se sei pronta, aspetta che sia lui a baciarti. Se non lo farà usa qualche strategia come guardarlo profondamente negli occhi o inumidirti le labbra.