Siete perdutamente innamorate di un uomo e vorreste trovare il modo di farvi notare e farlo capitolare ai vostri piedi? Se avete avuto un colpo di fulmine e avete fretta e voglia di conquistare un ragazzo in soli dieci giorni, allora seguite questi consigli che potrebbero essere di aiuto per esaudire il vostro desiderio. Prima di iniziare a svelarvi di cosa si tratta, ricordate che l’ingrediente principale è sempre la fiducia in voi stesse. Ora vediamo i dettagli per fare la vostra conquista.
Ecco i primi 4 segreti per conquistare un uomo
1) Indossa i capi migliori che hai, cercando di introdurre elementi che richiamano lo stile che preferisce il ragazzo. Devi essere sempre preparata sia con look sexy sia con look casual. Cura sempre i capelli, tienili ordinati e puliti e usa un trucco che ti valorizzi.
2) Fatti notare. Crea una situazione in cui poterti presentare a lui e stabilire un contatto. Ad esempio potresti scontrati con lui facendo finta sia accidentale, o potresti farti presentare da amici in comune oppure andare direttamente da lui chiedendogli qualcosa.
3) Usa il linguaggio del corpo. Sorridi sempre per trasmettergli positività e guardalo negli occhi mentre parli. Importante non incrociare braccia e gambe per non fargli sentire distacco. Un altro gesto interessante è quello di toccarti i capelli.
4) La conversazione dovrà essere interessante. Fai buone domande dimostrandogli di essere un ascoltatrice, ma parla anche di te stessa e crea un’ atmosfera leggera facendo molte battute.
Altre 3 indicazioni per arrivare alla conquista dei sogni
5) Contatto fisico. Crea il contatto fisico in modo graduale. Di solito dopo 3-4 giorni puoi iniziare toccandogli la spalla o il braccio durante un discorso simpatico, o la mano per enfatizzare un concetto.
6)Flirta in modo aperto. Ci sono tanti modi per flirtare, puoi farlo tramite un messaggio che gli dimostra il tuo interesse, o tramite il contatto più ravvicinato oppure facendogli molti complimenti.
7) L’ appuntamento. Se dopo questo non ti ha invitato ad un vero e proprio appuntamento, allora fallo tu. Durante l’ uscita però non concederti subito, ma fai la preziosa stando sulle tue e alternando momenti di dolcezza. Lascialo avvicinare un po’ ma non troppo.
Ovviamente non in elenco il bacio. Dopo due tre appuntamenti, se sei pronta, aspetta che sia lui a baciarti. Se non lo farà usa qualche strategia come guardarlo profondamente negli occhi o inumidirti le labbra.