BELLEZZA TRUCCO

Rossetti: tendenze colori 2015

Il rossetto è l'elemento principale per il make-up di una donna, vediamo le tendenze 2015

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2015  Visualizzazioni: 3

Rossetti: tendenze colori 2015

Il rossetto è l'elemento principale per il make-up di una donna, vediamo le tendenze 2015

Le tonalità di colore dei rossetti, avranno tendenze tenui per la prossima primavera/estate 2015. I colori saranno molto sobri, anche se non mancherà l’instancabile rosso in ogni sua forma di calore. Il trend per il 2015, sarà comunque un trucco naturale con sfumature poco accentuate, ma allo stesso tempo sensuali. Le proposte di ‘TuStyle’, svelano le tonalità che andranno per la maggiore, sia sulle passerelle che sulle labbra delle donne Made in Italy.

Le colorazioni dei rossetti più in voga

Le amanti del trucco naturale, quest’anno potranno mettere in mostra tutta la loro sensualità con nuance nude, rosa tenue, pesca e salmone. A chi piace il labbro colorato, c’è la finitura ‘juicy’ con rossetti liquidi e luminosi, le alternative sono molteplici, è possibile applicare il rossetto preferito e sovrapporlo con un gloss trasparente, per dare maggiore importanza e luminosità. I colori naturali, non escluderanno le tradizionali tonalità della ‘passione’: rosso scuro e borgogna, non mancheranno di sfilare sulle labbra di tutte le donne amanti della tradizionale femminilità.

Le finiture dei nuovi rossetti opachi o satinati

Le finiture must della nuova stagione 2015, sono le proposte opache o satinate, messe in evidenza da ‘TuStyle’ che consiglia di evitare risultati eccessivamente luminosi, per avere un aspetto più raffinato e sofisticato. Nelle recenti sfilate che hanno presentato il nuovo trend, abbiamo potuto notare labbra che danno un portamento sicuro e marcano in maniera inequivocabile il potere femminile, sia con nude, che con dark.

Tra i rossetti del 2015 prevale comunque il vinaccia

Il vinaccia sembra però ricoprire il gradino più alto del podio nel 2015, nonostante la tendenza naturale. Il ‘rosso vinaccia‘ è una tonalità che non tradisce nessuna donna, si adatta ad ogni genere di pelle, sia mediterranea, che nordica. Se sulle donne bionde, ha un effetto dirompente, sulle more regala un effetto sofisticato e particolare. I rossetti della nuova stagione, hanno uno spessore più sottile del normale, ma l’effetto è sicuramente accattivante, con quel tocco tenebroso, tipico della donna decisa e possessiva.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE BELLEZZA TRUCCO