BELLEZZA

Tendenze rossetti 2015

Tutte le tendenze rossetti 2015 per la nuova stagione primavera-estate

Pubblicato il: 17 Marzo, 2015  Visualizzazioni: 6

Tendenze rossetti 2015

Tutte le tendenze rossetti 2015 per la nuova stagione primavera-estate

Il trucco per le labbra è molto importante per tutte le donne come abbiamo gia visto in un precedente articolo per il trucco correttivo per le labbra. Ma non basta saper correggere le proprie labbra e quindi utilizzare i colori che le mettono in risalto, bisogna comunque essere sempre alla moda e seguire le nuove tendenze. Per la primavera estate 2015 le tendenze sui rossetti sono molto chiare e basilari, ma accontentano comunque tutte le donne! Ecco a voi allora tre tendenze basi per la nuova stagione.

Tendenze rossetti 2015: colori nude e delicati

Per le donne che amano un trucco naturale o abbastanza delicato le tendenze sono dalla vostra parte! Nelle passerelle sfoggiano infatti nuance  come il nude, il rosa tenue, rosa salmone e pesca: queste sono le sfumature che andranno maggiormente la prossima stagione! Il rosa è per la nuova stagione un vero e proprio must, declinato in tutte le sue sfumature; rosa tenue, rosa- beige, rosa neon in stile Barbie e rosa- fucsia. Di tendenza ancora il corallo, un colore elegante e sofisticato come d’ altronde il pesca! Se ti piaccono le labbra colorate e dalla finitura lucente, affidati ai rossetti liquidi luminosi, oppure puoi applicare il tuo rossetto preferito e sovrapporre un gloss trasparente.

Toni scuri per chi ama un trucco più intenso

Se invece si preferisce un colore più intenso, si ama particolarmente il rossetto rosso o i colori saturi ecco le tendenze anche per voi. Il rossetto rosso è per alcune donne una dipendenza, usato in ogni momento della giornata. Per queste donne le tendenze rossetti 2015 per la primavera-estate ci parlano di rosso scuro e delle sue nuance come il color vino e il borgogna oppure un bel colore forte come il bordeaux marsala. I must per i colori scuri sono di utilizzare rossetti opachi o leggermente satinati, per i questi colori infatti niente effetti eccessivamente luminosi o perlati. Il classico rosso non ci lascia ma preferiamo sempre un rosso mat, effetto opaco.

Burrocacao: il nuovo rossetto per la primavera estate 2015

Il burrocacao è un ottimo alleato delle nostre labbra infatti le idrata, le rende morbide e vellutate. Noi lo utilizziamo per nutrire e proteggere le labbra o come base per applicare poi un rossetto colorato. Dalle tendenze rossetti 2015 però sembra proprio che per la nuova stagione lo useremo come un vero e proprio rossetto. Non utilizziamo più colori audaci ma  solo toni nude, leggeri, delicati e burrocacao! Per dare un tocco in più si possono anche scegliere gloss illuminanti o perlacei per completare il look.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE BELLEZZA