Bellezza 

Smalto tendenze 2020: primavera soft e colori infuocati per l’estate

Per essere perfette si deve osare con i nuovi colori di tendenza

 #consigli make-up   #rossetti   #smalti di tendenza   #tendenze 

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  259


Smalto tendenze 2020: primavera soft e colori infuocati per l’estate

Per essere perfette si deve osare con i nuovi colori di tendenza

La vostra passione è la manicure? Ebbene stanno per arrivare nuovi smalti con i colori che saranno la tendenza della prossima primavera – estate 2020. Come sapete le mani presentano la nostra persona e averle perfette e ben curate è certamente un ottimo biglietto da visita per mille occasioni. Ed è per questo che è importante averne sempre ben cura. Ma al contrario di quello che si possa pensare,  tutto questo non richiede certamente il costante intervento dell’estetista.  Infatti potete eseguire una manicure perfetta restando comodamente a casa vostra, l’importante è utilizzare gli attrezzi e i prodotti giusti.

I colori degli smalti  primavera – estate 2020

La primavera si sta avvicinando e anche il make-up deve essere aggiornato alle nuove tendenze della stagione. Per i colori degli smalti si passa dall’albicocca al giallo, dall’azzurro pallido al blu oltremare. Ogni occasione ha il suo smalto e nel corso della prossima primavera le tinte pastello la faranno da padrona, nelle tonalità già sopra citate. Per l’estate invece le stesse tonalità prenderanno vita e diventeranno lucide e brillanti. Se a queste unite poi un’abbronzatura da urlo sarete perfette. Ma anche se non amate la tintarella, gli smalti daranno ugualmente al vostro make-un il tocco che mancava, ovviamente in base alle vostre esigenze e i vostri gusti.

Come restare legate ad un uomo più giovane In tante oggi hanno un partner molto più giovane, ma quante sono le probabilità che la cosa funzioni realmente?

Come avere una  manicure perfetta

Volete avere mani e unghie perfette e non potete andare dall’estetista? Ebbene non disperate, perchè anche in casa è possibile riuscire a fare una buona manicure. Ecco per voi alcuni suggerimenti per prendervi cura delle vostre mani e perchè no, magari anche scoprire il piacere di coccolarsi e di rilassarsi prendendosi un po’ di tempo per voi stesse.

Vediamo cosa ci serve per una manicure fai-da-te:

  • un solvente,
  • una lima,
  • dell’acqua tiepida,
  • uno scrub,
  • dei bastoncini per togliere le cuticole,
  • della crema idratante,
  • il rinforzante per le unghie, smalto e top coat.

 

Smalto tendenze estate: dal corallo al giallo

La parola chiave degli smalti di estate è eleganza, accanto a delicatezza e bon ton. Le unghie si fanno notare ma con garbo. I colori dell’arcobaleno (giallo, azzurro, verde, arancio…) si spengono leggermente per declinarsi in tonalità pastello che ricordano quelle dell’estateLe unghie corallo saranno di grande tendenza anche per questa estate 2015. Lo smalto sono tendenze che diventano gioco, che vanno bene per tutte perché sono divertenti e lasciano spazio all’ironia. Lo smalto è infatti “volubile”, sente il tempo e asseconda le stagioni. Così, già pronte ad abbinare nail art & sandali, eccoci qui a domandarci quali saranno i colori del 2015.

Le accuse di Teresanna Pugliese contro Uomini e donne A Maria De Filippi e ai suoi autori certamente non faranno piacere le parole di Teresanna a proposito del modo in cui lavora la redazione

La nail art più nuova è la reverse french, una sorta di “manicure francese al contrario”, cioè con la mezzaluna di diverso colore, che anziché essere in punta, è “disegnata” alla base dell’unghia, cioè attaccata alla cuticola.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici