Bellezza 

Novità e tendenze Rossetti! Ecco i colori che faranno impazzire

Tutto quello che dovete sapere sui nuovi rossetti e sulle nuove tonalità di tendenza

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  174


Novità e tendenze Rossetti! Ecco i colori che faranno impazzire

Tutto quello che dovete sapere sui nuovi rossetti e sulle nuove tonalità di tendenza

È senza dubbio il rossetto ad essere l’accessorio di make-up del quale si parla di più in rete. I suoi colori, le sue gamme e le nuove tendenze in fatto di materiali utilizzati sono al centro delle ricerche di tutte coloro che lo utilizzano ogni giorno. Su Instagram per quanto riguarda il lipstick nello scorso anno sono stati utilizzati oltre 29 milioni di post , mentre su mascara e eyeshadow le cifre sono decisamente inferiori. Quindi il padrone assoluto resta e resterà ancora per molto tempo il rossetto che propone nuovi colori e nuovi abbinamenti. Inoltre seguendo alcuni consigli il make-up sarà perfetto e il rossetto durerà molto di più.

Ecco come abbinare il rossetto perfetto!

Avete scelto il rossetto dei vostri sogni? Ebbene quest’anno la tendenza è quella di abbinare il capo di abbigliamento al colore che avete scelto. I ruoli Dunque sono invertiti e sarà il rossetto al centro della scena mentre l’accessorio diventa l’abito che indossate. Alcune note attrici hanno già sfoggiato le nuove tendenze ai Golden Globe, come ad esempio Nicole Kidman con il rosso fuoco abbinato all’abito di Versace. Nondimeno è stata Helen Mirren chi ha sfoggiato un meraviglioso bordò sull’abito di Dior. Quindi non vi resta che seguire questa tendenza e abbinare il vostro armadio ai colori giusti.

LEGGI ANCHE – La nuova tendenza nei tagli di capelli femminili Quali sono i colori di tendenza in arrivo? Il rosso sarà il padrone assoluto

Ad ogni stagione il suo colore! E per quanto riguarda la primavera-estate ad essere protagonista sarà il rosso in tutti i suoi colori e le sue tonalità. Si parte da un arancio fluo, per passare poi ad un Corallo fino ad un rosso fuoco. Si utilizzerà colori vivaci e brillanti, ultra pigmentati che tendono alla variante pop. I colori pastello dunque sono messi da parte e le labbra nella prossima stagione saranno valorizzate al massimo. L’importante è scegliere la variante adatta al proprio incarnato.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sono i bambini ipercinetici Il contorno labbra: che matita usare e come fare durare il rossetto

Il segreto per far durare il rossetto è certamente utilizzare prima un Lip scrub dall’azione abrasiva molto molto delicata. Lo scrub non dovrà contenere nessun tipo di silicone ma è preferibile sceglierne uno il cui contenuto vanta una ricchezza di carbone vegetale e Cristallo di zucchero. L’utilizzo è consigliato non più di due o tre volte a settimana. Dopodiché potete passare alla stesura del rossetto. Utilizzate una matita per labbra? Prima di mettere il rossetto allora dovete delimitare i confini utilizzando una matita al massimo di un tono più chiaro del rossetto. Il segreto è quello di disegnare accuratamente l’arco di Cupido per poi sfumare verso l’interno. Solo dopo passate alla stesura definitiva del rossetto che avete scelto per voi.

Il risultato sarà certamente un sorriso perfetto e di tendenza che darà luce alla vostra persona in qualsiasi occasione.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE Bellezza