Bellezza 

Come rassodare il seno con i metodi naturali

Per rassodare il seno, non sempre è necessario ricorrere alla chirurgia estetica, a volte bastano piccoli accorgimenti

 #rassodamento   #rimedi naturali   #seno 

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  108


Come rassodare il seno con i metodi naturali

Per rassodare il seno, non sempre è necessario ricorrere alla chirurgia estetica, a volte bastano piccoli accorgimenti

Rassodare il seno è uno dei principali aspetti estetici di una donna. Le cause di un seno cadente, possono essere di varia natura, ad esempio: gravidanza, allattamento, invecchiamento e dimagrimenti molto veloci.  Molte donne cercano in tutti i modi di tenere 0 quanto meno far apparire il seno alto. Questo soprattutto nella stagione estiva, quando il décolleté è molto più visibile. Spesso per risolvere questo problema, si ricorre al’intervento chirurgico. Ma come tutti sappiamo, è una procedura molto costosa e non tutte le donne possono optare a questa soluzione, che a volte potrebbe anche risultare clinicamente pericolosa. Ma vediamo nel dettaglio, quali sono i metodi naturali per tonificare e rassodare il seno, ottenendo dei risultati senza dubbio positivi.

Rassodare il seno con i primi accorgimenti di base

La prima cosa da considerare per iniziare a rassodare il seno, è la postura del corpo. Assumere una corretta posizione fisica sia da sedute che in piedi, è fondamentale. La giusta posizione è avere schiena e spalle sempre dritte, lo stomaco leggermente indietro e la testa sempre in posizione alta, si sconsiglia l’incurvamento delle spalle ed il capo reclinato. Avere cura di osservare queste nozioni di base, è un grande passo avanti , per ottenere un risultato ottimale.

5 cose da avere sempre in borsa Ecco quello che non può mancare nella borsetta di una donna

Rassodare il seno con i movimenti e l’attività fisica

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Per rassodare il seno, sono fondamentali i movimenti e l’attività fisica quotidiana. E’ bene puntualizzare che i movimenti devono essere eseguiti in maniera corretta e lenta, avendo cura però di non esagerare, per non ottenere il risultato contrario. La pesistica è un esercizio molto utile per tonificare i pettorali e può essere eseguita anche in casa, utilizzando delle semplici bottigliette di acqua minerale, con le quali si possono eseguire dei sollevamenti laterali, sempre mantenendo una corretta postura del corpo. Un altro esercizio molto utile è quello di utilizzare il contrasto delle mani chiuse a pugno, applicando una leggera e costante pressione fra loro, a spalla dritta e testa alta.

Gli effetti della creatinina sull’organismo Creatina assunzioni: effetti fisiologici e sanitari

Rassodare il seno con le creme naturali

Un altro metodo molto utile per rassodare il seno è l’utilizzo di creme di origine naturale, reperibili nelle erboristerie. Una crema contro le smagliature ad esempio può rivelarsi indispensabile, le smagliature sono la prima causa di un seno decadente. La crema va applicata con semplici massaggi lenti e circolari, su tutta la struttura del seno ed in maniera costante e periodica. Un ultimo consiglio è l’uso del reggiseno, il quale è uno ‘strumento’ indispensabile per tenere alto il seno, magari utilizzando una misura che non risulti molto stretta, ma adeguatamente adatta alle dimensioni mammellari.