Segnala a Zazoom - Blog Directory
 Anticipazioni Tv 

Una Vita anticipazioni spagnole: è guerra tra Lolita e Celia

Un drammatico evento scatenerà le ostilità tra la Alvarez Hermoso e la nuova signora Palacios

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  95


Una Vita anticipazioni spagnole: è guerra tra Lolita e Celia

Un drammatico evento scatenerà le ostilità tra la Alvarez Hermoso e la nuova signora Palacios

Purtroppo la calma degli ultimi tempi ad Acacias è destinata a finire, infatti le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Lolita dovrà dire addio per sempre alla suocera e amica donna Trini, che perderà la vita poco dopo aver dato alla luce la piccola Milagros. Ma questo evento innescherà in Celia una sorta di morbosità nei confronti della bambina, tanto che il suo comportamento desterà preoccupazione in Lolita, che si accorgerà dei comportamenti strani della moglie di Felipe.

Puntate di Una Vita Spagna: la morte di Trini Crespo

Purtroppo nelle puntate italiane a breve assisterete alla morte prematura di Trini. La moglie di Ramon infatti è giunta ormai al termine della gravidanza. La Crespo, dopo aver dato alla luce la figlia Milagros, inizierà ad avere problemi di salute e crisi respiratorie, nonché problemi di pressione alta e per questo le verrà chiesto di stare a riposo assoluto e di seguire scrupolosamente la cura. Il medico le ha dato delle pillole in caso di crisi acute. Ebbene durante una di queste, Celia sarà presente e avrà in braccio la piccola. Trini chiederà aiuto, ma lei non le darà la medicina e Trini morirà. Poco dopo Ramon rientra e scopre di aver appena perso la moglie.

LEGGI ANCHE – Beautiful puntate americane: Sally Spectra sta morendo Una Vita trame spagnole: il cambiamento di Celia
Siamo anche su Instagram Seguici

Aver perso un altro figlio è stato scioccante per Celia e nonostante la donna dica di star bene, in realtà non supererà mai questo ennesima delusione di non poter essere madre. La figlia di Trini sarà per lei una perfetta sostituta e tenterà di occuparsi della piccola Milagros comportandosi come fosse sua madre. Lolita inizierà a intuire che la moglie di Felipe ha uno strano atteggiamento e deciderà di tenerla d’occhio per capire cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE – Consigli per non ingrassare al ristorante Episodi spagnoli di Una Vita: Lolita, la nuova matriarca dei Palacios

Lolita prenderà molto seriamente il suo ruolo di unica donna in famiglia, dopo la morte di Trini e quando Celia arriverà a voler far dormire la bambina a casa sua, decide di intervenire. Infatti è certa che Celia non sia in grado psicologicamente di occuparsi della piccola e per questo decide di assumere una bambinaia referenziata di nome Flugencia. Questo innescherà la rabbia della Alvarez Hermoso che arriverà addirittura ad insultare Lolita dicendole che è stata e resterà sempre una serva, anche se ha sposato un Palacios.

Insomma tra Lolita e Celia ci sarà un duro scontro che presto porterà ad un triste epilogo annunciato dalle puntate spagnole di Una Vita.

 




CATEGORIE Anticipazioni Tv