Anticipazioni Tv 

News GF Vip 2020, Serena Enardu si schiera dalla parte di Antonella Elia

Nella Casa del GF Vip 4 le due donne andavano molto d'accordo e anche fuori l'ex tronista spiega perch੠la Elia ਠla pi๠vera

 #antonella elia   #gf vip 4   #Grande fratello vip 2020   #news grande fratello vip   #serena enardu 

Pubblicato il: 28 Febbraio, 2020  761


News GF Vip 2020, Serena Enardu si schiera dalla parte di Antonella Elia

Nella Casa del GF Vip 4 le due donne andavano molto d'accordo e anche fuori l'ex tronista spiega perch੠la Elia ਠla pi๠vera

Serena Enadu e Pago non hanno alcun dubbio a proposito di quanto sta succedendo in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 4: sia il cantante che l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sono dalla parte di Antonella Elia. Non solo la reputano la più vera del reality show, ma Pago ha sempre detto chiaramente che vorrebbe veder vincer o lei oppure l’amico Paolo Ciavarro.

News Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu difende Antonella Elia

Parlando delle ultime liti nella Casa del GF Vip 2020, Serena Enardu ha dichiarato senza mezzi termini: “Antonella è la più normale là dentro. Vi pare possibile non avere mai scleri e voler sempre fare pace con tutti?”. Pago le ha subito dato man forte. “Non toccate Antonellina, punto!” ha dichiarato, ammettendo di vederla molto bene come vincitrice. Del resto, ha affermato ancora Serena: “Sclerare è normale nella Casa”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Ultime notizie GF Vip 4, Pago vorrebbe che la Elia vincesse

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Sarà anche normale sclerare, ma di certo non alzare le mani come fatto dalla Elia. Del resto dall’entrata di Valeria Marini si capiva che la situazione in Casa sarebbe potuta degenerare. Detto, fatto: l’altro fa, infatti, tra Valeria Marini e Antonella Elia si è arrivati alle mani. Dopo che la show-girl sarda ha iniziato ad agitare un rosario davanti alla Elia, dandole dell’indemoniata, questa le ha messo le mani addosso, spingendola.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: “La prendo a calci in c**o!”

News GF Vip, la rissa Elia-Marini: il pubblico furioso

“Che gesti mi fai! Sparisci, hai rotto i Co***oni!” ha urlato la Elia. A questo punto la Marini si è messa ha urlare anche lei: “Mi ha dato una spinta, mi ha anche fatto male! Grande Fratello hai visto, mi ha messo le mani addosso!”. E la Elia ha replicato, mentre gli altri cercavano di staccare le due: “Sì, te l’ho data ma non l’hai neanche sentita, sei tutta di plastica!”. Ma secondo Serena, anche questo è normale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Inutile dire che secondo noi, e secondo moltissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 2020, normale non lo è affatto, visto che la violenza non può avere giustificazioni!