Anticipazioni Tv 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias vuole uccidere Mauricio

A far scattare l’ira del Castaneda sarà un’incendio che stava per uccidere Camelia

 #anteprime il segreto   #il segreto anticipazioni   #puntate spagnole il segreto   #trame il segreto 

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  212


Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias vuole uccidere Mauricio

A far scattare l’ira del Castaneda sarà un’incendio che stava per uccidere Camelia

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedrete Matias davvero fuori di se, dopo aver salvato per un soffio la vita della piccola Camelia.Un altro incendio si scatenerà a Puente Viejo e sconvolgerà ancora la vita degli abitanti del paese. La piccola Castaneda ha rischiato di morire e lo sconvolgente racconto della piccola, innescherà la rabbia di suo padre Matias che non esiterà ad impugnare la pistola e puntarla contro colui che reputa essere il responsabile, ovvero Mauricio Godoy. Sparerà davvero all’ex capomastro?

Puntate spagnole de Il Segreto: ancora paura a Puente Viejo

Gli abitanti di Puente Viejo, nonostante siano passati cinque anni dall’incendio appiccato da Fernando Mesia che ha distrutto tutto, hanno ancora viva nel cuore la tragedia vissuta. Quando il paese sarà nuovamente minacciato dalle fiamme si scatenerà il panico, ma la tragedia vera e propria si sfiorerà per i Castaneda, quando la piccola Camelia sarà intrappolata e si avrà paura per la sua vita. Per fortuna tutto finirà nel migliore dei modi, ma Matias non riuscirà a superare lo shock di aver temuto di perdere la figlia e farà un gesto insensato.

Una Vita trame spagnole: Lolita contro Celia Un drammatico evento scatenerà le ostilità tra la Alvarez Hermoso e la nuova signora Palacios

Il Segreto trame spagnole: la rabbia di Matias

I cinque anni passati in carcere, hanno cambiato molto Matias. Il giovane dimostrerà di essere capace di qualsiasi cosa, quando sua figlia sarà in pericolo. Infatti si convincerà che il colpevole sia Mauricio per una serie di circostanze e arriverà al punto di impugnare una pistola e puntarla contro il sindaco, ex capomastro della Montenegro. Il Godoy avrà seriamente paura che il giovane Castaneda prema il grilletto, tanta è la rabbia che il giovane dimostra di avere dentro di se.

Anticipazioni americane di Beautiful: Sally sta morendo Nelle puntate americane della soap la giovane stilista scopre di essere molto malata

Spoiler de Il Segreto, trame spagnole: il racconto di Camelia

Ad aver alimentato la rabbia di Matias, sarà il racconto di Camelia, dopo essere stata liberata poco prima di essere vittima delle fiamme. La bambina infatti dice che mai nella vita potrà dimenticare un così grande spavento e che resterà tutto vivo dentro di lei per sempre. Le parole della piccola infervorano l’animo inquieto del Castaneda che a questo punto impugna la pistola, decidendo di fare giustizia una volta per tutte. Quello che il Castaneda non sa è che il Godoy non è il responsabile dell’incendio.

Ma chi è stato quindi a mettere nuovamente in pericolo Puente Viejo e in particolare la piccola Camelia? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto il mistero sarà svelato.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici