Anticipazioni Tv 

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver sbotta e rivela gli altarini

La bellissima modella Anna Wolf ha deciso di pubblicare su Instagram il video che il Grande Fratello Vip non ha mai mandato in onda

 #andrea denver   #anna wolf   #gf vip 4   #Grande fratello vip 2020   #news grande fratello vip 

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  1092


Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver sbotta e rivela gli altarini

La bellissima modella Anna Wolf ha deciso di pubblicare su Instagram il video che il Grande Fratello Vip non ha mai mandato in onda

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, il modello Andrea Denver non ha praticamente mai avuto notizie della sua fidanzata, la modella americana Anna Wolf. Per questo motivo, spesso è triste e pensieroso e si chiede se lei sia fuori ad attenderlo come si erano promessi, soprattutto dopo le rivelazioni di Elisa De Panicis, secondo cui Denver le avrebbe chiesto di raggiungerla in camera in hotel poco prima dell’inizio del programma.

Grande Fratello Vip news: parla Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver

Forse per tranquillizzare il suo fidanzato, Anna Wolf ha deciso di pubblicare su Instagram il video-messaggio che il Grande Fratello Vip 2020 le aveva chiesto di registrare per Andrea Denver qualche settimana fa ma che non è mai andato in onda. Certo, il modello essendo recluso nella Casa di Cinecittà non potrà vederlo, ma di certo Anna avrà più possibilità che il GF Vip decida infine di mostrarglielo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la pericolosa vicinanza tra Adriana Volpe e Denver

GF Vip 4, la modella contrariata perché il suo messaggio non è mai stato mostrato

“Non avrei mai pensato di dover postare questo video quindi scusate il mio imbarazzo. Il GF mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa ma non l’hanno mai mostrato” ha esordito Anna Wolf su Instagram, visibilmente infastidita. “Ciao Andrea spero che tu stia bene e stia resistendo lì” ha proseguito. “Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

News GF Vip 2020, Anna rassicura Andrea: “Ti amo”

La modella ha proseguito affermando: “Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

“Spero di vederti presto. Ti amo!” ha concluso, dimostrando di fidarsi ancora molto del fidanzato nonostante le dichiarazioni di Elisa De Panicis sui suoi presunti tradimenti e la vicinanza sospetta ad Adriana Volpe.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici