Gossip 

Grande Fratello Vip 4, Gabriele Parpiglia si scaglia contro Clizia Incorvaia

Il giornalista e autore di Canale 5 furioso con la modella siciliana per le frasi a proposito di Buscetta

 #clizia incorvaia   #gabriele parpiglia   #gf vip 4   #Grande fratello vip 2020   #news grande fratello vip 

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  1605


Grande Fratello Vip 4, Gabriele Parpiglia si scaglia contro Clizia Incorvaia

Il giornalista e autore di Canale 5 furioso con la modella siciliana per le frasi a proposito di Buscetta

Al coro di indignati per le frasi di Clizia Incorvaia su Gabriele Parpiglia si è aggiunto anche il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. “Con queste parole possiamo tranquillamente dire che l’Italia, grazie a Clizia, entra nel guinnes dei primati come il reality con le peggiori parole che sono state dette nei reality del mondo”. Non solo, perché Parpiglia ha rincarato la dose tirando in ballo anche l’ex marito di Clizia, il cantante Francesco Sarcina, che dalla donna è stato sempre descritto come un fedifrago, narcisista e cattivo. “Ciao Clizia, insegna ai tuoi follower le tue citazioni” ha scritto Parpiglia. “Sto rivalutando (tanto) Sarcina, che santo non è”.

Grande Fratello Vip 4 news, le frasi orribili di Clizia Incorvaia

E in effetti la modella siciliana non è giustificabile in alcun modo. Tutto è nato al momento delle nomination, terminate le quali Clizia Incorvaia ha scoperto che tra quelli che l’avevano nominata c’era anche Andrea Denver, che lei considerava un amico. La delusione dunque è comprensibile; meno comprensibili le offese che la modella ha rivolto proprio a Denver, che ci è rimasto male al punto da mettersi a piangere. Sono volate infatti parole davvero grosse.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Ultime notizie GF Vip: la rabbia del pubblico, degli sponsor e dei carabinieri

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

“Senza p***. Omuncolo scog***” ha tuonato Clizia contro Denver, che la guardava amareggiato e già quasi in lacrime. Ma le parole veramente gravi sono arrivate dopo, quando Clizia ha anche dato a Denver del “Buscetta”, ovvero del traditore. Buscetta, infatti, è un mafioso pentito che sconfessò la mafia: per questo motivo, da quest’ultima viene considerata un traditore, un uomo “senza onore”. Queste frasi non hanno fatto infuriare solo il pubblico, ma anche gli sponsor.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, anche i Carabinieri fanno un comunicato contro Clizia Incorvaia

GF Vip 2020 news, anche Gabriele Parpiglia contro la Incorvaia

Non solo, perché persino l’Associazione Carabinieri si è scagliata contro la modella siciliana, tuonando su Instagram“La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Insomma, lo sdegno è cresciuto talmente tanto da costringere il GF Vip 2020 a prendere provvedimenti. E così è stato, visto che nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 la modella è stata eliminata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

E a giudicare dalle parole di Parpiglia, che è egli stesso un autore del Grande Fratello Vip, l’opinione degli autori su quello che andava fatto, cioè cacciare Clizia dalla Casa del GF Vip 2020, è stata unanime.