Anticipazioni Tv 

GF Vip 4, Elisa De Panicis nella bufera per le sue parole inaccettabili sul Coronavirus

L'ex gieffina si è attirata addosso il biasimo di tantissimi utenti social per via di alcune storie Instagram di pessimo gusto

 #elisa de panici   #gf vip 4   #Grande fratello vip 2020   #news grande fratello vip 

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  1452


GF Vip 4, Elisa De Panicis nella bufera per le sue parole inaccettabili sul Coronavirus

L'ex gieffina si è attirata addosso il biasimo di tantissimi utenti social per via di alcune storie Instagram di pessimo gusto

In questi giorni la modella Elisa De Panicis, ex gieffina uscita già la seconda settimana del reality show, è finita al centro delle polemiche per via di alcune sue frasi decisamente infelici sul Coronavirus, l’epidemia che attualmente è diventata una vera e propria emergenza nelle regioni del Nord Italia. E proprio contro il Nord e i suoi cittadini si è scagliata la Panicis, ridendo e offendendo così migliaia di persone che attualmente stanno soffrendo.

GF Vip 4, la terribile uscita di Elisa De Panicis

“Io lo so che ora tante persone inizieranno a scrivermi cose super cattivissime nei messaggi” ha esordito Elisa Panicis, registrando queste storie Instagram mentre si trovava in una Spa a godersi trattamenti estetici e massaggi. “Il Sud ha vinto contro il Nord perché quelli del Nord non possono scendere”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, il dramma di Elisa De Panicis: violentata e umiliata

Grande Fratello Vip news, la modella pronuncia frasi terribili contro gli italiani del Nord

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

E ancora: “Per una volta tutti i milanesi e i lombardi e i veneti…per una volta ce l’abbiamo fatta!” ha proseguito la modella ridendo. Inutile dire che le sue frasi scioccanti hanno immediatamente fatto il giro del web mentre gli utenti social, indignati, protestavano e invitavano i follower della ragazza a smettere di seguirla.

LEGGI ANCHE — La rivelazione shock di un concorrente del GFVip4

News GF Vip 2020, anche Karina Cascella condanna Elisa De Panicis

Elisa tuttavia non si è mostrata in alcun modo colpita o amareggiata per gli insulti ricevuti. Tra gli altri, a scagliarsi contro Elisa De Panicis è stata anche Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio 5 ed ex di Uomini e Donne. Karina, infatti, ha tuonato contro l’ex gieffina: “Penso che alcune persone non dovrebbero avere la possibilità di rivolgersi ad un pubblico così vasto. Perché la loro ignoranza dovrebbe restare dentro le mura della loro casa”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Inutile dire che la stragrande maggioranza del web la pensa proprio come la Cascella!