Anticipazioni Tv 

Dopo lo spintone della Elia, Valeria Marini ha un crollo: “In passato sono stata picchiata”

Dopo la violenta lite nella Casa del GF Vip 4, la show girl sarda ha rivelato quello che nessuno si aspettava: in passato ਠstata picchiata

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  922


Dopo lo spintone della Elia, Valeria Marini ha un crollo: “In passato sono stata picchiata”

Dopo la violenta lite nella Casa del GF Vip 4, la show girl sarda ha rivelato quello che nessuno si aspettava: in passato ਠstata picchiata

Dopo la violenta litigata con Antonella Elia, che l’ha spinta con forza insultandola, Valeria Marini ha avuto una specie di crollo. Rifugiatasi in giardino con Paolo Ciavarro, Licia Nunez e Sossio Aruta, la show-girl sarda si è lasciata andare a un pianto rivelatorio e a una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Mi va di piangere perché non voglio subire le mani addosso, le ho subite in passato e ora non mi va di subirle pubblicamente”. La Marini non ha rivelato chi in passato l’abbia picchiata né si tratti di un suo ex compagno, ma senza dubbio parole del genere hanno lasciato gli altri inquilini attoniti e incapaci di confortarla. Com’era facile immaginare visti i precedenti, la tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia è esplosa e dopo qualche battibecco la situazione è degenerata al punto che si è arrivati alle mani. O meglio, Antonella ha alzato le mani sulla Marini sotto gli occhi degli altri inquilini, attoniti. E le cose avrebbero potuto peggiorare ulteriormente se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei presenti.

Grande Fratello Vip 2020, la prima lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Prima c’è stata la lite per l’amicizia con Aristide Malnati, quando Antonella Elia ha minacciato l’archeologo di non parlargli più se avesse accettato di fare il delfino in piscina con la rivale Valeria Marini e quest’ultima ha replicato di essere amica di Mummy da molto tempo prima, visto che i due anni fa avevano la stessa sensitiva, Poi un nuovo scontro è scoppiato tra le due prime donne della Casa che sembrano non sopportarsi affatto.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: “La prendo a calci in c**o!”

GF Vip 4 news, le due show-girl arrivano alle mani
Siamo anche su Instagram Seguici

Stavolta l’oggetto del contendere tra Antonella Elia e Valeria Marini è stato il nuovo servizio fotografico richiesto dal Grande Fratello Vip 4. Mentre Antonella si stava preparando, infatti, Valeria commentato così: “Elia la bambola assassina”. Antonella si è arrabbiata moltissimo e come una furia ha tuonato con gli amici Mummy (Aristide) e Zequila: “Difendetemi un attimo, sennò la prendo a calci in c***”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Ultime notizie GF Vip, la situazione degenera: tensione alle stelle nella Casa

Insomma, gli animi nella Casa del GF Vip non sono affatto dei più tranquilli, e si capiva che la situazione sarebbe potuta degenerare. Detto, fatto: poco fa, infatti, tra Valeria Marini e Antonella Elia si è arrivati alle mani. Dopo che la show-girl sarda ha iniziato ad agitare un rosario davanti alla Elia, dandole dell’indemoniata, questa le ha messo le mani addosso, spingendola. “Che gesti mi fai! Sparisci, hai rotto i Co***oni!” ha urlato la Elia.

LEGGI ANCHE — Ultime news GF Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella Elia: la reazione di lei

A questo punto la Marini si è messa ha urlare anche lei: “Mi ha dato una spinta, mi ha anche fatto male! Grande Fratello hai visto, mi ha messo le mani addosso!”. E la Elia ha replicato, mentre gli altri cercavano di staccare le due: “Sì, te l’ho data ma non l’hai neanche sentita, sei tutta di plastica!”.




CATEGORIE Anticipazioni Tv