Anticipazioni Tv 

Beautiful anticipazioni americane: il dramma di Sally Spectra

Nelle puntate americane della soap la giovane stilista scopre di essere molto malata

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  1444


Beautiful anticipazioni americane: il dramma di Sally Spectra

Nelle puntate americane della soap la giovane stilista scopre di essere molto malata

Il destino di Sally Spectra sembra segnato secondo le anticipazioni americane di Beautiful, in quanto la giovane stilista vieni a sapere che la sua vita ormai è giunta al termine e che le resta poco da vivere. L’unica persona al corrente di tutto starà Katie Logan alla quale chiede di non dire nulla a nessuno per evitare pietismo e compatimento nei suoi confronti. La madre di Will decide in seguito di non mantenere fede alla sua promessa, ma il suo è un gesto d’affetto verso Sally, in quanto parlerà con Wyatt di quello che le sta succedendo.

Trame americane di Beautiful: la scoperta di Sally

Sally decide di fare dei controlli perchè accusa dei malesseri, ma non pensava certo che si trattasse di una cosa grave. Il medico fa tutti gli accertamenti necessari e quando torna per darle i risultati, le confessa brutalmente la verità sul suo stato di salute, dicendole che ha circa un mese di vita perchè è molto malata. Non è stato reso noto per il momento di che male soffre la giovane stilista, ma secondo gli spoiler americani solo grazie alla presenza di Katie Logan in ospedale, riuscirà a non crollare a terra per lo shock.

LEGGI ANCHE – Cosa non dimenticare mai di mettere in borsa Beautiful puntate americane: Katie scopre la verità su Sally
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo aver saputo che sta per morire, Sally incontra nel corridoio dell’ospedale Katie che si accorge immediatamente che qualcosa non va. La Spectra è scioccata e non riesce a trattenesi in presenza della Logan, alla quale decide di rivelare il triste e drammatico verdetto. Chiede però all’amica di non dire a nessuno quello che ha appena scoperto, perchè sarebbe troppo per lei vedere la compassione negl’occhi di coloro che ama e che la circondano ogni giorno. Katie le promette di tenere tutto per se.

LEGGI ANCHE – La verità sul parto ad acqua Anteprime di Beautiful americane: Katie rompe la promessa

Katie si era ripromessa di non parlare a nessuno del segreto di Sally, ma per lei è un peso troppo grande da sopportare da sola e finisce per rivelarlo. La Logan infatti confessa tutto a Bill, che sente di dover far sapere la verità anche a Wyatt. Quest’ultimo ancora combattuto tra il suo amore per Sally e quello per Flo. Il giovane resta sconvolto dalla rivelazione e con lui anche la Fulton che decide di lasciar fare allo Spencer la cosa giusta.

Rinuncia dunque a restare accanto a Wyatt per il bene di Sally? Vedremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful se la Spectra si accorgerà di qualcosa.




CATEGORIE Anticipazioni Tv